Altro caso di Coronavirus in Calabria. La nota della Regione

caso di Coronavirus in Calabria

Questo post é stato letto 3240 volte!

Un altro caso di Coronavirus in Calabria. La notizia viene data dalla Regione Calabria attraverso una nota.

Altro caso di Coronavirus

«Un uomo di 67 residente a Catanzaro è risultato positivo al test Coronavirus effettuato oggi presso l’Ospedale Pugliese di Catanzaro dove si trova ricoverato nel reparto di Malattie infettive dalla sera del 2 marzo.

CORONAVIRUS A REGGIO CALABRIA, POSITIVO DOCENTE UNIVERSITÀ MEDITERRANEA

Il paziente era stato, negli ultimi 10 giorni, in una località turistica del Nord, prossima alla cosiddetta “zona rossa”». La conferma é arrivata direttamente dal presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. Nella nota, inoltre,  viene aggiunto il fatto che «Come previsto dal protocollo, il campione per il test di conferma è stato inviato all’Istituto superiore di Sanitàe si è ora in attesa della conferma».

I sintomi

Secondo i dati in nostro possesso, sembra che l’uomo sia rientrato a Catanzaro dopo una visita a Peschiera del Garda, in Veneto. Aveva la febbre. Per questo motivo, é stato portato al Pronto Soccorso per essere curato.

Nella giornata di oggi é stato sottoposto al tampone che é risultato positivo. Positiva anche la moglie che si trova in isolamento.

Leggi anche CORONAVIRUS, SCUOLE E UNIVERSITÀ CHIUSE FINO A METÀ MARZO IN TUTTA ITALIA

Questo post é stato letto 3240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.