Questo post é stato letto 27350 volte!
Presso il Parco della Biodiversità di Catanzaro, alla presenza di autorità e ospiti (associazioni, enti, consulte giovanili, etc.), dal 14 settembre al 18 settembre 2016, si terrà la manifestazione dal titolo “Settembre al Parco – Edizione 2016″. Ognuna delle cinque giornate avrà un programma diverso e variegato.
Inaugurato nel 2004 a seguito di una riqualificazione ambientale della vecchia azienda della locale Scuola Agraria, il Parco della Biodiversità mediterranea è una interazione tra natura e cultura. E’ una caratteristica, quest’ultima, che potrete godere solo in pochissimi altri posti nelle penisola italiana. La fauna selvatica è ben rappresentata: gufi reali, pappagalli, aquile, gru coronate, un grifone del Pollino, esemplari di falco lanario, gheppi, civette, aironi, assioli curati e ospitati nel CRAS (centro di recupero di animali selvatici).
Durante la manifestazione, l’area del parco della biodiversità mediterranea verrà interdetta al traffico veicolare e verrà attivato un sistema di parcheggi.
Ecco il programma integrale:
Programma di Settembre al Parco
Questo post é stato letto 27350 volte!