Al via le prevendite per il concerto di Pino Daniele il 26 agosto in piazza Duomo a Catanzaro

pino daniele

Questo post é stato letto 26790 volte!

pino daniele
pino daniele

Sarà uno degli appuntamenti più importanti dell’estate calabrese, il concerto che Pino Daniele terrà il prossimo 26 agosto a Catanzaro. unica data regionale del tour “La grande madre”, si terrà in una piazza Duomo trasformata in un teatro all’aperto: per l’evento sono previsti 1800 posti a sedere, tutti numerati, dei quali 720 di poltronissima e 1080 di poltrona. Il concerto è organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

Pino Daniele arriverà in Calabria per la seconda parte del suo tour, dopo una breve parentesi statunitense che lo ha visto protagonista di tre concerti a New York, Boston e Washington. Insieme a lui sul palco, a proporre una scaletta con le canzoni più celebri del cantautore partenopeo oltre a quelle contenute nel nuovo album di inediti, ci saranno Omar Hakim alla batteria, Rachel Z al piano, Gianluca Podio alle tastiere e Solomn Dorsey al basso.
I biglietti per assistere al concerto di Pino Daniele, in vendita da venerdì 27 luglio presso le consuete prevendite oltre che attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service, avranno i seguenti costi. 35,00 euro per la poltronissima e 25,00 euro per la poltrona. I costi sono da considerarsi comprensivi di prevendita.
Quello di Pino Daniele non sarà l’unico concerto catanzarese offerto dalla Esse Emme Musica: il 4 agosto ad aprire la rassegna estiva “Una città per cantare”, ci sarà l’’esibizione di Luca Carboni nel quartiere marinaro. Il concerto di Carboni, ad ingresso gratuito, si terrà nell’area Teti che già lo scorso anno aveva ospitato lo spettacolo di Ron, sempre a cura della Esse Emme Musica.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.

Questo post é stato letto 26790 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *