Questo post é stato letto 115970 volte!
Riprenderà sabato 1 giugno il servizio “Airbus” navetta Aeroporto Lamezia Terme. Si tratta di una navetta dalla costa ionica cosentina per l’aeroporto di Lamezia Terme e viceversa.
Novitá Airbus
Novitá in merito al servizio della navetta Aeroporto Lamezia Terme. Il servizio è strutturato con 4 corse giornaliere in andata e 4 giornaliere al ritorno con fermate a Cariati (Scuole Medie), Pietrapaola (Piazzale di fronte Agip), Mirto Crosia (Stazione FS), Rossano (SS 106 nei pressi della fabbrica Amarelli). Ed ancora Corigliano Calabro (SS 106 stazione di rifornimento Agip), Sibari (incrocio tra i due passaggi a livello), Firmo (quadrivia ingresso autostrada A3), Tarsia (svincolo Ferramonti A3).
Si tratta di un servizio che si effettua solo su prenotazione da effettuarsi almeno il giorno prima al numero telefonico 0983/290399 oppure inviando una mail. Oppure compilando l’apposito form alla pagina “navetta aeroporto” sul sito di Andirivieni Travel.
Navetta Aeroporto Lamezia Terme
“L’idea di questo servizio – ci ha dichiarato la Dr.ssa Eleonora Ascione, titolare di Andirivieni Travel – nasce dalla nostra esigenza, in qualità di agenti di viaggio, di fornire a tutti i cittadini della costa ionica cosentina da Cariati a Sibari ed ai tanti turisti che nel periodo estivo decidono di trascorrere le loro vacanze in questo angolo di Calabria la possibilità di raggiungere facilmente e comodamente l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme o viceversa”.
“Purtroppo, la posizione geografica di questo aeroporto rispetto al nostro territorio – continua la Dr.ssa Ascione – e la difficoltà di collegamenti esistente, ci impone la riattivazione di questo servizio che già nel corso dell’anno scorso è stato apprezzato da chi lo ha già utilizzato”.
Gli orari delle varie corse possono essere visionati alla pagina navetta Aeroporto Lamezia Terme.
Altre navette
Inoltre, ci sono da segnalare anche altri servizi di navetta Aeroporto Lamezia Terme. Anche per la costa jonica soveratese è attivo inoltre un altro servizio di navetta condivisa. Collega Lamezia Terme con Soverato e il basso jonio catanzarese. Si chiama Let’s Go! Transfer.
Questo post é stato letto 115970 volte!
Grazie mille a voi e buon lavoro
Grazie mille per aver segnalato il nostro servizio transfer / navetta tra l’aeroporto di Lamezia Terme e Soverato! Vi seguiamo con interesse. Siete uno dei migliori portali per scoprire la Calabria.