Questo post é stato letto 28570 volte!
Si è tenuta a Catanzaro una riunione dell’esecutivo del partito Regionale di Alleanza di Centro, per discutere delle imminenti elezioni comunali che si svolgeranno nel mese di maggio .
Hanno partecipato alla riunione per la provincia di Catanzaro il commissario e presidente provinciale del partito il consigliere provinciale Franco Longo e il Vice-sindaco di Sellia Marina Walter Placida , per la provincia di Reggio Calabria il commissario e presidente provinciale del partito Raffaele D’agostino ex Vicesindaco di Gioia Tauro e Nino Crea Vicesindaco di Ferruzzano, per la provincia di Vibo Valentia Luigi Assisi, per la provincia di Crotone il presidente del consiglio comunale di Strongoli Salvatore Greco , per la provincia di Cosenza il commissario e presidente provinciale Maximiliano Granata già candidato a Sindaco città di Cosenza nelle elezioni del 1993 e del 2006 .
Ha introdotto i lavori il Commissario Regionale del Partito Walter Melcore che si è soffermato sull’organizzazione interna del partito .
Sono stati nominati componenti dell’esecutivo regionale del partito la Dott/ssa Rita Barbuto responsabile regionale del Dipartimento politiche sociali e il Dott. Bruno Zema ex consigliere provinciale di Reggio Calabria e leader del movimento caccia e pesca .
La dott.ssa Rita Barbuto, ex consigliere comunale di Petrizzi, è responsabile dell’organismo internazionale accreditato presso l’ONU per la promozione dei diritti umani legati alla disabilità, la stessa ha posto all’esecutivo la necessità dell’approvazione di una nuova regionale in materia di tutela alla disabilità .
Si è messo in evidenza che le difficoltà dei disabili, non devono essere vissute come stato di bisogno, ma come rivendicazione dei loro diritti .
Il dott. Bruno Zema da sempre impegnato in politica ex consigliere provinciale ha fatto una scelta di campo aderendo all’ADC calabrese .
Alleanza di Centro sarà presente con proprie liste per il rinnovo delle amministrazioni locali nella città di Cosenza, Crotone, Catanzaro e Reggio Calabria sia al comune che alla provincia .
Siamo sicuri di dare il giusto contributo alla coalizione di centro-destra, per vincere le elezioni nella prossima competizione elettorale, sicuri di arrivare ad una soglia che vada oltre il 4%.
Questo post é stato letto 28570 volte!