A3 Salerno-Reggio Calabria, incendio in un’area di cantiere all’altezza di Falerna

Questo post é stato letto 29340 volte!

autostrada-a3
autostrada-a3

Un incendio si è verificato  alle ore 17 circa all’interno di un’area di cantiere del macrolotto 4/b dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria al km 300,000, in direzione sud, poco prima dello svincolo di Falerna.

Le fiamme, per cause in corso di accertamento, hanno invaso una sonda, (appartenente ad un’impresa affidataria del Contraente Generale), uno dei mezzi operativi utilizzati nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada. L’allarme è stato dato dal personale della vigilanza presente nel cantiere e poco dopo sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme in breve tempo.

Il rogo ha portato solo fumo in autostrada, ma non si è registrato alcun disagio alla circolazione.
Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas e la Polizia Stradale.

Anas invita gli utenti di informarsi sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio e di guidare con la massima prudenza. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Questo post é stato letto 29340 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *