A3, Anas: dal 3 al 18 ottobre limitazioni al traffico tra Campotenese e Morano

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 26470 volte!

anas
Anasanas

 

L’Anas comunica che dalle ore 7:00 di giovedì 3 ottobre alle ore 7:00  di venerdì 18 ottobre 2013 sarà in vigore la limitazione del traffico sul tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Campotenese e di Morano/Castrovillari attraverso l’istituzione di un doppio senso di circolazione sulla nuova carreggiata nord , dal km 179,000 al km 185,000, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento è finalizzato al completamento di alcune lavorazioni già in corso tra i km 173,000 e 179,000 del nuovo tratto autostradale. In particolare saranno eseguiti i lavori di pavimentazione drenante, degli impianti tecnologici nelle gallerie, il ripristino delle impermeabilizzazioni dei nuovi viadotti e l’ultimazione di interventi sul viadotto Rago Sud.

Per effetto della chiusura sarà interdetta al traffico veicolare la rampa di uscita in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Morano/Castrovillari. I veicoli in uscita a Morano potranno usufruire degli svincoli di Campotenese o Frascineto.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all’autostrada A3 .

Questo post é stato letto 26470 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *