Questo post é stato letto 6470 volte!
Grande attesa per gli artisti campioni di ascolti e protagonisti delle principali hit radiofoniche Rocco Hunt e Boomdabash, che si esibiranno a Siderno il 17 e 23 dicembre.
Sono questi i regali di Natale di Winterland e Siderno in showcase riservati al pubblico calabrese.
Un’ idea vincente del giovane Davide Ruso, presidente della consulta giovanile, di Carmelo Scordo direttore artistico molto conosciuto nella movida dell’intera provincia reggina e con il grande sostegno di Davide Lurasco, consigliere delegato alle manifestazioni e agli eventi della città.
ARMANDO QUATTRONE APRIRÁ CONCERTO DEI BOOMDABASH A SIDERNO
Certificati ultimamente da VEVO come gli artisti italiani con maggiori visualizzazioni, sono motivo di grande orgoglio per l’ organizzazione di Winterland che vedrà nel periodo natalizio l’invasione di giovani e meno giovani in festa provenienti da tutto il territorio calabrese.
Altra importante collaborazione di Winterland è quella con il network interregionale Studio 54, la radio dei grandi successi, che già nel pomeriggio del 17 Dicembre sarà presente con il suo Stargate ledwall ad accogliere i presenti con un’ondata di energia e tante sorprese.
Il promoter Fabio Falzone, nativo di Siderno e Francesco Rondinelli sono riusciti a piazzare due nomi di tale caratura internazionale in un Natale che mai come quest’anno sarà caldissimo nella cittadina del reggino, protagonista assoluta degli eventi in queste festività.
Dettagliati i particolari di Fabio Falzone, che così si è espresso:
Per Rocco Hunt, ha detto Falzone, è uno splendido ritorno in Calabria e appena pubblicizzato l’ evento in pochi minuti sono arrivate chiamate da tutta la regione che preannunciano un sold-out certo…
Altra splendida data con lo showcase dei Boomdabash, ha concluso il prometer, la band salentina da anni assente in Calabria e finalmente con grande gioia dei fan calabresi ritorneranno ad abbracciare la nostra regione…
Carichi di hit con Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Annalisa e proprio ora fuori con una super hit con gli Eiffel 65, fanno preannunciare per il 23 Dicembre una notte tutta da cantare.
Questo post é stato letto 6470 volte!