Volley: La Tonno Callipo annuncia Camilla Macedo

Questo post é stato letto 8130 volte!

La Tonno Callipo Volley, ha ufficializzato Camilla Macedo. Brasiliana di Belo Horizonte, è una delle giocatrici più esperte del roster affidato a coach Diego Boschini. Trentaquattro anni compiuti lo scorso 25 gennaio, 192 cm di altezza per una centrale di grande qualità e spessore. Vanta un ricco curriculum con dieci maglie cambiate dal 2007 ad oggi, tra B2 e A2, con promozioni e play off: Aragona, Rossano, Orlandina, Mercato San Severino, Bari Volley, Marsala, Castelvetrano, Volley Aprilia, Volley Terrasini, Caffè Trinca Palermo (in queste ultime due esperienze promozione in B1), e nella stagione appena conclusa ha militato nella Ericina Volley Trapani con un 4° posto finale in Serie B2.

La scelta di Vibo

Ho accettato  – ha detto – la proposta della Tonno Callipo per la serietà della società calabrese e per il progetto ambizioso che mi ha proposto il direttore sportivo Defina. Personalmente, pur non conoscendo questa categoria, non avendola mai giocata, sono molto stimolata e ho grande desiderio di buttarmi presto in questa nuova avventura.

Gli obiettivi

Sicuramente – ha proseguito – i nostri obiettivi non sono quelli di rimanere nella categoria. Vogliamo giocarcela a viso aperto con tutti e soprattutto vogliamo divertirci.

 Ai tifosi

Vorrei invitarli – ha concluso – a sostenerci per raggiungere i nostri obiettivi insieme, perché avere il calore dei tifosi è essenziale.

 

Questo post é stato letto 8130 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.