Volley: La Luck cede al tie-break

Questo post é stato letto 16500 volte!

Prima sconfitta stagionale per la Luck Volley Reggio Calabria. In quel di Cinquefrondi, il team reggino viene sconfitto al tie-break dai padroni di casa che hanno avuto la meglio al termine di un match a dir poco combattuto. Sconfitta però non del tutta amara, visto il punto conquistato e la prestazione che, nel complesso, può certamente essere considerata appagante.
La giovane compagine in maglia azzurra non parte di certo nel migliore dei modi: nel corso del primo set(25-13) in campo sembra esserci una squadra diversa da quella che la scorsa settimana ha combattuto contro il Cetraro, nonostante Pavone abbia schierato lo stesso sestetto titolare. Archiviato il primo, i reggini ritrovano grinta e capacità capovolgendo il risultato da 1-0 a 2-1: nel secondo (23-25) e nel terzo set(21-25) salgono in cattedra Mercurio, Sterminio e Remo, abilmente serviti dal veterano Andrea Neri. Il Cinquefrondi, guidato dal quasi perfetto Antonio Russo, si risveglia nelle due restanti frazioni di gioco: oltre alla determinazione e alla coesione di squadra dimostrata dai padroni di casa, giocheranno un rilevante ruolo anche alcune sviste arbitrali, avvenute proprio in occasione dei momenti chiave del match. Si ritorna dunque in parità dopo un quarto set concluso sul 25-23: il tie-break si dimostrerà il set più combattuto tra le due compagini, ma alla fine come detto in precedenza sarà il Cinquefrondi a spuntarla.
Archiviata questa 4^ giornata di campionato, i giovani reggini dovranno affrontare una settimana a dir poco faticosa e determinante. Gli impegni saranno precisamente due: mercoledì 9 novembre per il match di Coppa Calabria, al “Palloncino” si affronteranno Luck e Fides Campo Calabro, mentre sabato 12 in terra reggina sarà la volta della sfida al vertice Luck-Cosmos. Per la Luck è il momento di rifarsi e procedere a testa alta.

Questo post é stato letto 16500 volte!

Author: ntacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *