
Questo post é stato letto 4010 volte!
Secondo caso di Coronavirus a Villa San Giovanni. La notizia viene data da Maria Grazia Richichi, sindaco facente funzioni , tramite la pagina facebook ufficiale del Comune villese.
Coronavirus a Villa San Giovanni, la nota
“Tra i casi confermati ieri c’è un secondo caso positivo a Villa San Giovanni”, – così annuncia il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi. La nuova persona contagia va a sommarsi a quanto successo nella giornata di ieri, dove la città sullo Stretto si è trovata a fronteggiare per la prima volta un caso di Coronavirus.
“I due casi confermati sono già in isolamento e la situazione è sotto controllo. – ribadisce il sindaco f.f. – In questo momento è importante che ognuno di noi faccia la sua parte rimanendo in casa e rispettando le regole per scongiurare eventuali contagi.
Sono già stati presi tutti i provvedimenti necessari e, interfacciandomi continuamente con Prefettura e Forze dell’Ordine stiamo mettendo in atto tutti i protocolli.
A voi concittadini chiedo di collaborare con un atto di responsabilità uscendo di casa solo se strettamente necessario. – conclude Richichi – Lo dobbiamo fare per la nostra comunità ma, soprattutto, per le persone più fragili. Insieme ce la faremo.”
Situazione in provincia di Reggio Calabria
Sono 10 i nuovi casi di Coronavirus a Reggio Calabria. La notizia è stata data dal G.O.M. di Reggio Calabria: Coronavirus a Reggio Calabria. Dieci nuovi casi
Ecco le altre notizie correlate:
- A Motta San Giovanni ricordato Antonio Cilione
- Forme e colori a Palazzo Fallara di Gioia Tauro
- Il Rotary distretto 2102 contro l’obesità infantile
- Gallico Superiore, intitolata a Padre Cannizzaro una strada
- Il Maestro Cavallo nominato resp. Jujitsu
- Addio a Nadia Cassini
- Alla Metrocity il confronto sulla viabilità per Plati’
- Palazzo San Giorgio premiato il reggino Lorenzo Germolè
Questo post é stato letto 4010 volte!