Questo post é stato letto 8180 volte!
Vicesindaco metropolitano Carmelo Versace a Galatro per programmare la bonifica delle aree circostanti alle Terme ed il ripristino della viabilità di accesso.
L’incontro con il sindaco del comune di pianigiano Pino Sorbara e con gli altri rappresentanti della sua amministrazione.
Il vicesindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria ha effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo nel comune di Galatro, affrontando in quella sede, insieme al Sindaco del comune pianigiano Pino Sorbara ed alla sua amministrazione, il problema della bonifica delle zone contigue alle Terme, intervento urgente da realizzare al fine di ristabilire il corretto equilibrio con la flora locale.
Le Terme da sempre rappresentano, non solo per Galatro, ma per l’intero territorio metropolitano, un indubbio centro di interesse ed aggregazione, sia in quanto volano di sviluppo turistico, economico e sociale, sia per la naturale bellezza ed il fascino che le caratterizza, sia, non ultimo, per l’importante aspetto sanitario e curativo che fa di questo sito non solo un centro bello ed importante ma anche necessario per tutta quella platea di utenti che ha può trarre giovamento da trattamenti termali
Questo post é stato letto 8180 volte!