Questo post é stato letto 25730 volte!
Jon Uriarte commenta la vittoria di sabato a Loreto
“Per noi è importante essere ritornati a vincere e, dopo la bella prestazione contro Perugia, sono contento che i ragazzi si siano ripetuti anche a Loreto, dove abbiamo affrontato una gara per nulla facile.
Già in casa, nel girone di andata, Loreto era stata brava a metterci in difficoltà e anche sabato non si è arresa facilmente, dandoci filo da torcere fino alla fine.
I due punti conquistati ci danno grande serenità e la carica necessaria per affrontare l’ultimo, faticoso scorcio di campionato.
Ci aspettano gare delicatissime, contro le nostre dirette avversarie alla corsa playoff, a cominciare da Verona domenica 7 Febbraio.
Vincere significherebbe rilanciarci in classifica, si aprirebbe per noi la possibilità concreta di entrare tra le prime otto.
Il pubblico non ci ha mai fatto mancare il sostegno, anche durante la crisi di risultati, per cui mi auguro che condivida insieme a noi l’importanza della partita contro Verona e riempia il palazzetto come già è stato fatto in altre occasioni.
Un vero e proprio boato dovrà accompagnare ogni azione della nostra squadra, per vivere tutti insieme una giornata intensa ed emozionante”.
Questo post é stato letto 25730 volte!