Trasporto pubblico locale calabrese, stanziati 60 milioni di euro

regione-calabria

Questo post é stato letto 15960 volte!

regione-calabria
regione-calabria

L’assessore regionale ai trasporti Luigi Fedele esprime la sua soddisfazione per l’approvazione, da parte della commissione bilancio del Senato, dell’emendamento che prevede uno  stanziamento di 60 milioni di euro, a valere – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – per gli anni 2013-2015, a favore del trasporto pubblico locale calabrese.

“È con grande piacere – dichiara l’assessore Fedele –  che registriamo un risultato frutto di un efficace lavoro di squadra da ricondurre innanzitutto all’impegno profuso dall’assessorato che dirigo che, attraverso una continua e costante interlocuzione con gli uffici del Ministero ai trasporti e con il dicastero dell’economia, ha saputo ben rappresentare le esigenze di mobilità del territorio calabrese. Al contempo – evidenzia ancora Fedele – la capacità del presidente Scopelliti di intervenire direttamente presso i vertici del governo nazionale ha contribuito in modo significativo alla risoluzione della questione.

Grazie, quindi, a questa sinergia d’intenti si è potuto dare mandato al senatore Antonio Caridi, membro della commissione industria del Senato, di rappresentare presso l’organismo parlamentare le istanze, e le legittime richieste, provenienti da una Regione che vuole investire fortemente in un settore vitale per l’intero territorio calabrese”.

Questo post é stato letto 15960 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *