Questo post é stato letto 20180 volte!
Un principio d’incendio si è registrato sul Traghetto Reggio Calabria – Messina. Per fortuna non si è registrato nessun paricolo per i mezzi e le persone a bordo del mezzo di trasporto.
Traghetto Reggio Calabria – Messina, l’episodio
E’ stato domato un principio d’incendio su uno dei traghetti che fa la spola tra Reggio Calabria e Messina. L’episodio si è verificato su un traghetto in servizio tra Reggio Calabria e Messina mentre era in mezzo allo Stretto.
Sono stati subito allertati i soccorsi di Messina. Richiesto anche l’intervento della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria. Sono state inviate due motovetture. Nessun pericolo per le persone a bordo.
L’intervento
L’intervento dei soccorsi da Messina e da Reggio Calabria hanno permesso alla nave di essere trasportata presso il litorale reggino. Il mezzo è stato portato in una rada davanti al litorale tra Gallico e Catona, a Reggio.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il principio d’incendio sia stato causato da un’avaria tecnica. Sono naturalmente scattate le indagini interne per cercare di risalire alle cause.
Questo post é stato letto 20180 volte!