Tonno Callipo, si sfida Verona

Questo post é stato letto 22400 volte!

“Contro Verona mi aspetto una gara molto avvincente.

Spesso, infatti, il nostro percorso in campionato ha incrociato quello degli scaligeri, entrambe le squadre si sono ritrovate ad inseguire lo stesso obiettivo e anche quest’anno non sarà diverso.

Verona occupa, infatti, l’ottava posizione della classifica, l’ultimo posto utile per l’accesso ai playoff, con sei punti di vantaggio sulla nostra squadra. Vincere domenica significherebbe per noi riaprire la corsa ai playoff e tentare di regalare un’altra importante soddisfazione alla nostra Calabria.

Siamo consapevoli che l’impegno che ci attende è molto difficile, il Verona sta attraversando un buon momento mentre la nostra squadra, da un po’ di tempo, stenta a trovare continuità di risultati e prestazioni.

Sono tuttavia convinto che assisteremo ad una bellissima partita, il nostro gruppo ha tutte le motivazioni giuste per fare bene ed allontanare definitivamente il periodo buio delle passate settimane.

Domenica il pubblico avrà un ruolo fondamentale, dovrà letteralmente trascinare la squadra alla vittoria. Mi auguro che gli sportivi calabresi rispondano positivamente al nostro appello. Per agevolare la presenza delle famiglie e dei giovani, per questa partita ho voluto stabilire l’ingresso gratuito fino ai 17 anni e la riduzione del biglietto a € 5,00 per gli adulti.

Vi aspetto numerosi al PalaValentia, portiamo la Calabria ai playoff!”

Questo post é stato letto 22400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *