Questo post é stato letto 13240 volte!
“ Un consenso così ampio, per la sua elezione a rettore dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, è testimonianza di un riconoscimento alla sua storia professionale e di docente, ma anche una identificazione con il suo forte legame con un territorio che ha problemi, ma anche grandi risorse e potenzialità “.
Così scrive il presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico, in un messaggio inviato al nuovo rettore professor Pasquale Catanoso.
“Sono certo – dice Talarico – che tutto il suo impegno sarà rivolto al progresso dell’ateneo reggino, al rafforzamento della sua immagine e delle sue attività nell’area mediterranea, con uno sguardo particolare a tutto il territorio calabrese ed in primo luogo all’esigenza di far sistema con le altre realtà universitarie della Calabria. L’auspicio – conclude il presidente Talarico – è che l’intera rete universitaria della Calabria, possa promuovere tutti i processi realmente innovativi capaci di aprire nuove prospettive nella nostra regione dal punto di vista sociale culturale ed economico”.
Questo post é stato letto 13240 volte!