Spilinga (VV), arrestato un 32enne

Questo post é stato letto 27260 volte!

I Carabineri hanno tratto in arrestato a Spilinga un 32enne per l’omicidio di un 26enne, ucciso a colpi di fucile nel 2009 a Caroniti di Joppolo.L’omicidio é stato inquadrato dagli inquirenti come il culmine di una “lotta” tra due gruppi di giovani caratterizzato da violente liti e da danneggiamenti.

Cc hanno arrestato a Spilinga un 32enne per l’omicidio di un 26enne, ucciso a colpi di fucile nel 2009 a Caroniti di Joppolo.

Un omicidio, secondo quanto emerso dalle indagini dei militari, che segno’ il punto piu’ alto di uno scontro in atto gia’ da tempo tra due gruppi di giovani caratterizzato da violente liti e da danneggiamenti compiuti anche con armi da fuoco e nato per futili motivi.

Questo post é stato letto 27260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *