Solidarietà del Presidente Scopelliti a Don Ciotti e all’Associazione Libera

giuseppe_scopelliti

Questo post é stato letto 15570 volte!

giuseppe_scopelliti
giuseppe_scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta – in merito all’intimidazione ai danni dell’associazione Libera ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Sono particolarmente colpito dal triste episodio che ha subito l’associazione Libera di Don Ciotti, con l’incendio doloso che ha distrutto gran parte di un uliveto confiscato nella piana di Gioia Tauro. Si tratta di un episodio di grandissima gravità, da condannare fermamente e che non può lasciare impuniti gli autori.

Nell’esprimere la più sincera solidarietà a Don Ciotti e a tutti gli operatori e volontari dell’associazione Libera, da sempre impegnati sul fronte della legalità nella nostra regione, invito tutti i calabresi onesti a fare fronte comune nel contrasto alla ‘ndrangheta. Come istituzione faremo di tutto affinché, come abbiamo sempre dimostrato, non manchi il nostro supporto a sostegno di tutte le iniziative tese a valorizzare e a tutelare i principi di legalità”.

Questo post é stato letto 15570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *