Sintegra Rende-Milazzo 80-76: buona la prima

Questo post é stato letto 500 volte!

Sintegra Rende porta a casa la vittoria contro Milazzo nella prima partita di campionato serie B Interregionale. È stata una gara molto equilibrata fino ai secondi finali dell’ultimo quarto.

Tanta emozione per la squadra di casa, supportata da un grande pubblico e dai tamburi dei tifosi per tutti i quattro periodi di gara. A mette a segno la tripla decisiva è stato Tartamella.

Bene il collettivo ed i realizzatori Baquero, Tartamella e Ballati. Ottima l’intensità del Rende Basket e di tutta la squadra in campo.

Grande gioia per coach Carbone che a fine gara ha detto:

“E’ stata una partita dura e combattuta fino all’ultimo istante ma siamo felici per la vittoria: è quello che ci voleva. Abbiamo commesso troppi errori nei primi due quarti, poi abbiamo sistemato la percentuale ed al terzo quarto abbiamo inserito la marcia in più consolidando un vantaggio di 10 punti”.

“Gli avversari sono stati bravi a rientrare, prima delle grandi giocate finali che hanno consentito ai ragazzi di vincere la gara”.

“La fretta e la voglia di fare bene ci hanno fatto commettere troppe ingenuità iniziali. Poi, ha concluso Carbone, è arrivata la grande prestazione nei due quarti finali contro una buona squadra come Milazzo”.

Il tabellino

Sintegra Rende: Gatta, Madrigrano ne, Lucadamo 5, Ginefra 6, Shvets 6, Ballati 15, Tartamella 17, Baquero 24, Guido 2, Carravetta ne, Morales, De Angelis 5. All. Carbone/Di Martino

Svincolati Milazzo: Salvatico, Malual, Quarta 15, Giambò 10, Lalic 10, Bolletta 6, Rimsa 16, Giannullo, Jasarevic ne, Scredi 19. All. Priulla

Questo post é stato letto 500 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.