Sindacato Giornalisti Calabria, uffici chiusi per festività natalizie

Questo post é stato letto 23990 volte!

La sede di via Biagio Camagna riaprirà  lunedì 4 gennaio 2010 con nuovi orari di ricevimento per gli iscrittiREGGIO CALABRIA – Anche il Sindacato dei Giornalisti della Calabria si fermerà durante le festività natalizie e Capodanno 2010: gli uffici dell’associazione, dell’Inpgi e della Casagit resteranno chiusi da giovedì 24 dicembre a sabato 2 gennaio.

Le attività, nella sede di via Biagio Camagna a Reggio Calabria (tel. 0965.810980; fax 0965.327176; e-mail: sgcalabria@libero.it), riprenderanno lunedì  4 gennaio 2010 con i nuovi orari messi a punto per rispondere al meglio alle esigenze degli iscritti.

Gli uffici di via Camagna, da gennaio 2010, rispetteranno, pertanto, il seguente orario: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì  al venerdì.

“Abbiamo pensato di modificare l’apertura della sede – sottolinea il segretario del Sindacato dei Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi – per agevolare la disponibilità dei servizi anche a quei colleghi che, per esigenze professionali, necessitano di orari ad hoc, che non coincidano con quelli dei loro uffici, redazioni, etc”.

Con l’occasione, il Sindacato dei Giornalisti della Calabria, la Circoscrizione Inpgi e la Consulta Casagit della Calabria porgono a tutti gli iscritti e alle loro famiglie auguri sinceri di buon Natale e sereno anno nuovo.

Questo post é stato letto 23990 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *