Si è spento Salvatore Lucà, il ricordo dell’On. Nicodemo Oliverio

salvatore lucà

Questo post é stato letto 32640 volte!

“La morte di Salvatore Lucà, autorevole rappresentante provinciale, regionale e nazionale della Confartigianato, impegnato nel mondo economico, imprenditoriale e sociale calabrese, lascia un vuoto difficilmente colmabile”. Sono queste la parole dell’On. Nicodemo Nazzareno Oliverio, Capogruppo del Pd in Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

“Persona seria e affabile -afferma Oliverio- ha messo sempre in primo piano gli interessi della sua comunità, ed in particolare degli artigiani.
Ancora oggi viene ricordato il suo impegno politico fin dagli anni ’80 con la DC nel comune di Cirò Marina. Per poi approdare nel 2007 al Consiglio regionale della Calabria.

Molto intensa la sua attività nella associazioni degli artigiani e commercianti dove ha raggiunto tutti i livelli di impegno e rappresentanza.
Attento ai temi dello sviluppo, dell’economia, della crescita della nostra terra, ha lasciato un segno indelebile in ogni posto dove ha lavorato.
Continuava a seguire con interesse la vita politica e amministrativa del crotonese, non facendo mai mancare il suo apprezzatissimo contributo di idee.

La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella storia del cattolicesimo democratico calabrese e in tutti quelli che lo hanno conosciuto e apprezzato.
Alla sua bellissima famiglia vanno i sentimenti di cordoglio nella consapevolezza che Salvatore era per tutti noi un vero e caro Amico”.

Questo post é stato letto 32640 volte!

Author: redazione.news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *