“Scorci di Territorio”, Concorso Regionale Video-Fotografico sulla Calabria

Concorso-Calabria-scorci-territorio

Questo post é stato letto 27420 volte!

Il concorso “Scorci di Territorio” è partito ufficialmente. Premiazioni a Dicembre 2018

Scorci di Territorio. É questo il nome del Concorso Regionale Video-Fotografico sulla Calabria. L’iniziativa É promossa dall’Associazione Turistica Pro-Loco di Brancaleone in collaborazione con NtaCalabria.it e 0964.biz. Ecco le prime anticipazioni. A giorni seguiranno altre importanti novitá ed il banco completo.

Scorci di Territorio – Obiettivo

L’iniziativa promossa dall’Associazione Turistica Pro-Loco di Brancaleone in collaborazione con NtaCalabria.it e 0964.biz. Vuole invitare a “raccontare” attraverso rappresentazioni sia esse statiche che dinamiche (foto e video). E lo vuole fare naturalmente con i borghi, i luoghi e le bellezze naturalistiche presenti all’interno della Calabria. Dovranno essere catturati e/o ripresi da punti di vista originali. L’obiettivo é quello naturalmente di riuscire ad esaltare l’intrinseca bellezza di ogni suo territorio.

Scorci di Territorio – Bando Concorso

Scorci di territorio
Scorci di territorio

REGOLAMENTO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al contest è aperta a tutti i fotografi e video-maker amatoriali nonché professionisti senza alcun limite d’età. Per i minorenni è richiesta l’autorizzazione e la firma di un genitore o di chi ne detiene la patria potestà. Prevede un costo di partecipazione di 10€ (dieci euro) per le categorie 1 e 2. La partecipazione alla categoria 3 é completamente gratuita.

Tre le categorie per partecipare

CATEGORIA 1 – PREMIO “PHOTO ARTPROFESSIONAL”
CAT. 2 – PREMIO “VIDEO RACCONTO”
CATEGORIA 3 – PREMIO “WEB”

Tutti i partecipanti dovranno consegnare i propri lavori entro e non oltre le 23.59 del 24 Maggio 2018. Non prima di aver effettuato quindi l’iscrizione e versamento della quota di partecipazione pari a 10€ (dieci euro) per le categorie 1 e 2. Dovrá essere inviata anche copia della ricevuta versamento e modulo liberatoria compilato in ogni sua parte attraverso l’indirizzo di posta elettronica: proloco.brancaleone2011@hotmail.it tramite www.wetransfer.com o simili.

DECRETAZIONE DEI VINCITORI

Tutti i video e le fotografie partecipanti al contest Scorci di territorio saranno visionati infatti da una giuria di esperti. Saranno loro a decretere i primi 3 classificati per ogni sessione. Ad eccezione del “Premio WEB”, decretato da una giuria popolare. E grazie ai voti ricevuti dalle varie foto sul sito www.ntacalabria.it.

La premiazione avverrà pertanto a Brancaleone entro il mese di Agosto 2018. La data, l’ora ed il luogo di svolgimento della premiazione a tutti i concorrenti verranno comunicati quanto prima.

Questo post é stato letto 27420 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *