Questo post é stato letto 16900 volte!
Il presidente della regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – ha inaugurato il reparto di ginecologa ed ostetricia, dotato di 20 posti letto e di un’area nido per i più piccoli, ed il servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale dell’ospedale di Polistena.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte, tra gli altri, oltre al Presidente Scopelliti, il direttore generale dell’Asp di Reggio Calabria Rosanna Squillacioti ed il sindaco Michele Tripodi. “Inauguriamo quest’oggi qui un altro reparto – ha dichiarato il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – a dimostrazione che quella che stiamo vivendo non è soltanto la stagione dei tagli, giusti e doverosi, per porre rimedio allo sperpero che negli anni passati si è realizzato nella nostra regione in questo comparto.
Noi siamo in grado di mettere in campo azioni positive segno di estrema sensibilità di questa classe dirigente che opera nell’interesse dei cittadini e nella direzione della salvaguardia del diritto alla salute di tutti i calabresi. Dobbiamo continuare a produrre sforzi e mettere in campo iniziative tese al conseguimento di standard di qualità dei servizi erogati. Nel nosocomio di Polistena – ha concluso Scopelliti – abbiamo rafforzato e migliorato sensibilmente l’offerta sanitaria complessiva”.
Questo post é stato letto 16900 volte!