Questo post é stato letto 14230 volte!
Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – in merito all’intimidazione ai danni del consigliere comunale di Rende Spartaco Pupo ha dichiarato:
“Desidero rivolgere vicinanza e solidarietà al consigliere Spartaco Pupo. Al cospetto dell’ennesimo atto intimidatorio compiuto ai danni di un rappresentante della cosa pubblica in Calabria non posso che rinnovare la mia più ferma condanna nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di siffatti gesti vili e riprovevoli. Alle forze dell’ordine e magistratura il compito di assicurare alla giustizia gli autori del messaggio minatorio inviato a Spartaco Pupo, a noi rappresentati delle istituzioni quello di creare, con il contributo della società civile, un fronte comune e coeso contro le forze criminali.
Invito Pupo a non desistere dal suo impegno politico e civile sapendo di avere dalla propria parte tutta la Calabria sana che lotta quotidianamente per garantire un futuro migliore per questa terra. Che prosegua con la stessa determinazione nella sua esperienza amministrativa, nella professione di docente universitario e nelle sue battaglie a favore della legalità”.
Questo post é stato letto 14230 volte!