San Ferdinando (Rc), bruciato un mezzo di una ditta siciliana

Questo post é stato letto 21130 volte!

Episodio inquietante a San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria. Infatti, a poche ore dall’inizio della raccolta dei rifiuti da parte di una ditta siciliana che aveva vinto l’appalto dei lavori, ecco spuntare nuovamente la triste situazione di questa parte del Meridione. Infatti, due uomini incappucciati hanno bloccato lungo una strada di periferia, via Iudicello, un camioncino dell’Impresa “Traina” minacciando con le armi in pugno i due operai siciliani che stavano iniziando l’organizzazione del nuovo servizio, e dando fuoco al mezzo distruttosi mentre gli addetti si davano alla fuga. Subito dopo il mezzo veniva cosparso di benzina e fatto ardere grazie ad un accendino.

Dopo la fuga, gli operai si sono imbattuti in una pattuglia della polizia provinciale che incrociava la zona di campagna e che hanno cercato di tranquillizzarli.

Questo post é stato letto 21130 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *