Roberta Iiriti seconda al mondiale dei parrucchieri

Roberta Iiriti

Questo post é stato letto 17060 volte!

Una “barber” bovese, che da anni vive e lavora a Melito Porto Salvo, nel team nazionale classificatosi al secondo posto del torneo mondiale “Hair and beauty congress”. Importante risultato quello ottenuto da Roberta Iiriti, 33 anni, che ha preso parte all’evento presso l’area Expoó di Caserta Sud. Per la trentatreenne si é trattato di un altro importante risultato dopo il primo posto ottenuto al mondiale del 2021.

“Faccio questo lavoro ormai da 18 anni e ogni volta che ricevo un premio mi sembra essere la prima volta. Prendere parte a un evento del genere – ha dichiarato – richiede tanti sacrifici ma regala anche nuove opportunitá, non solo perché ti aiuta a crescere a livello professionale, ma ti consente di conoscere colleghi bravissimi di tutto il mondo.

Iiriti durante questi anni ha partecipato anche a vari eventi come “il più bello d’Italia” ad Alassio, A vari show come quello per la Coppa Italia al Pettine D’oro nel team artistic Barber. Sono certificata “giudice nazionale barber”. Nel 2020 si é classificata al secondo posto al Festival nazionale della coiffure e dell’estetica su Razor Fade.

Vari i progetti a cui Roberta partecipa, essendo una persona sempre in continuo aggiornamento. Nell’ultimo ha inziato a collaborare con una delle migliori cliniche in Turchia per quanto riguarda i trapianti di capelli.

“Sono molto meticolosa su ciò che si va a fare; – conclude – infatti negli ultimi mesi sono già andata in Turchia svariate volte per tutti quei clienti che desiderano il mio supporto lavorativo anche lì sul posto”.

Roberta Iiriti

Questo post é stato letto 17060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.