Questo post é stato letto 13220 volte!
Il presidente del Consiglio Regionale Francesco Talarico, ha espresso solidarietà al sostituto procuratore di Catanzaro Gerardo Dominijanni, per le gravi minacce e intimidazioni ricevute dal magistrato nella sua abitazione di Roccella Jonica.
“ Ancora un episodio ignobile – ha detto Talarico – che colpisce in questo caso un rappresentante dello Stato, che da anni si distingue per l’impegno nel far rispettare quei principi della legalità che stanno alla base di ogni società civile.
Le frequenti risposte, violente e tracotanti, al lavoro di magistrati e forze dell’ordine, che stanno raggiungendo in Calabria risultati importanti nella lotta alla mafia, rappresentano una manifestazione di viltà e allo stesso tempo un segnale di debolezza delle stesse organizzazioni criminali, sempre più colpite, nei loro interessi e manifestazioni criminali, dall’azione della magistratura e dalle forze dell’ordine.
Al dottor Gerardo Dominijanni , insieme alla vicinanza ed alla solidarietà, va la nostra gratitudine per l’impegno svolto con determinazione nella lotta al male antico che macchia la nostra Calabria. Un male, da cui ci dobbiamo liberare, con il sostegno di tutti, per poter costruire un futuro di speranza e di concretezza “.
Questo post é stato letto 13220 volte!