Regione, Stasi e Caridi a Palazzo Campanella per discutere del porto di Gioia Tauro

Questo post é stato letto 10450 volte!

antonella stasi
antonella stasi

La vicepresidente della Giunta regionale Antonella Stasi e l’assessore alle Attività Produttive Antonio Caridi, ieri pomeriggio, nell’aula commissioni del Consiglio Regionale di Reggio Calabria, hanno accolto per i saluti istituzionali alcuni imprenditori venuti da fuori regione per discutere – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – dello sviluppo del porto di Gioia Tauro.

Durante l’incontro, la vicepresidente Stasi ha evidenziato l’importanza che riveste lo scalo marittimo.  “Il porto di Gioia Tauro – ha detto la vicepresidente –  è una infrastruttura fondamentale per la nostra regione. L’obiettivo della Giunta è di valorizzare l’area portuale e il presidente Scopelliti si impegnerà per lo sviluppo del territorio”. L’assessore Caridi ha sollecitato gli imprenditori a venire con maggiore frequenza in Calabria “per ammirare – ha detto – le bellezze di una terra e splendida e per contribuire allo sviluppo del porto di Gioia Tauro che ha grandissime risorse”.

I manager, prima di lasciare Palazzo Campanella, hanno visitato i Bronzi di Riace.

Questo post é stato letto 10450 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *