Regione, Scopelliti contrario all’abolizione delle province di Crotone e Vibo Valentia

Questo post é stato letto 16230 volte!

foto_Scopelliti
foto_Scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – è contrario alla soppressione delle province di Crotone e Vibo Valentia.

Il Governatore della Calabria aveva già manifestato questo pensiero, in passato, ai Ministri Roberto Maroli e Roberto Calderoli sottolineando che nel programma del Governo Berlusconi si faceva riferimento all’abolizione totale delle province italiane.

“ Si tratta di una scelta di coerenza – ha evidenziato Scopelliti. O si aboliscono tutte o nessuna anche perché la scelta, soprattutto in questo momento,  penalizzerebbe enormemente i territori. Ieri ne abbiamo discusso durante la conferenza dei capigruppo e tutto ciò è stato unanimemente condiviso.

L’idea di abolirle tutte o nessuna ha infatti trovato piena adesione dai capigruppo in Consiglio regionale”.

Questo post é stato letto 16230 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *