Questo post é stato letto 16340 volte!
L’Assessore al Bilancio e Programmazione Comunitaria Giacomo Mancini, risponde così – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – all’ex assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi, relativamente ad una sua dichiarazione: “Che Naccari sia un pessimo dirigente politico lo hanno certificato gli elettori bastonandolo sonoramente ed a più riprese.
Che sia stato un pessimo amministratore lo ha documentato puntualmente la Corte dei Conti bacchettando severamente il suo operato. Oggi, Naccari dimostra di essere anche un pessimo segugio ed un maldestro compilatore di dossier. Infatti, non ho alcuna vergogna a dire che ho provveduto a rateizzare il pagamento di alcune cartelle esattoriali. Alcune riguardano me, altre il mio amato nonno. Mensilmente onoro il mio debito pagando la rata concordata con Equitalia.
Come del resto fanno molti contribuenti. Forse non Naccari, però. Infatti egli può contare ogni mese su entrate extra di denaro pubblico: il canone che l’Asp di Reggio Calabria gli versa per il pagamento del fitto di un immobile di sua proprietà e lo stipendio che percepisce la sua Signora in quanto vincitrice di un concorso bandito dalla Regione proprio quando Naccari era Assessore. Nonostante ciò mai, e poi mai, farei a cambio con Naccari. Anche su questo terreno. Infatti penso sia meglio onorare un debito, anche facendo sacrifici, che non averne alcuno ma comportandosi senza pudore”.
Questo post é stato letto 16340 volte!