Questo post é stato letto 20440 volte!
La Ragioneria Generale della Regione -informa una nota dell’ufficio stampa della giunta – ha effettuato nel corso di questa settimana pagamenti per un totale di circa 42,3 milioni di euro. Di questi, 33,3 milioni sono indirizzati al Dipartimento Sanità.
Si tratta di trasferimenti ai funzionari delegati e all’Arpacal, l’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente (a quest’ultima sono stati liquidati 3,5 milioni di euro). Circa 2,3 milioni di euro, su richiesta del Dipartimento Agricoltura, sono stati versati per il rimborso dei contributi su mutui per il Credito Agrario (finanziamenti a condizioni vantaggiose destinati agli imprenditori agricoli) e Piccola Proprietà Contadina (agevolazioni sull’acquisto dei terreni agricoli).
Afferenti al Por Fse 2007/2013 sono le risorse di un milione e mezzo di euro liquidate per il Dipartimento Cultura, mentre circa 4,1 milioni di euro su richiesta del Dipartimento Personale sonk stati utilizzati per saldare, oltre a servizi vari, affitti, buoni mensa e bollette telefoniche. Infine, circa un milione di euro è il totale liquidato su richiesta dei Dipartimenti Lavori Pubblici, Ambiente, Turismo afferenti al Por Fesr 2007/2013.
Questo post é stato letto 20440 volte!