Regione, la Vicepresidente Stasi fa visita al bimbo aggredito nei giorni scorsi in una scuola

regione-calabria

Questo post é stato letto 9760 volte!

regione calabria
regione calabria

La Vicepresidente della Giunta regionale Antonella Stasi ha fatto visita questa mattina al bimbo anni aggredito da alcuni coetanei in un istituto scolastico di Catanzaro ed attualmente ricoverato presso l’Ospedale “Pugliese-Ciaccio”.

La Vicepresidente – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – era accompagnata da Elga Rizzo, Commissario dell’Azienda Ospedaliera catanzarese, con la quale si è soffermata a parlare con i familiari ed i medici che hanno in cura il piccolo bimbo, portando il saluto del Presidente Scopelliti.

“Siamo molto vicini al piccolo e alla famiglia – ha affermato la Vicepresidente Antonella Stasi – si tratta di un episodio che ci pone delle riflessioni su come affrontare determinate situazioni, legate anche ad una più corretta integrazione delle varie comunità presenti sul territorio. Occorre un impegno da parte di tutti, comprese le istituzioni, affinché certi episodi non avvengano più, invitando anche il mondo scolastico ad una maggiore sensibilizzazione.

Il piccolo bambino attualmente è seguito con grande attenzione dai medici del ‘Pugliese-Ciaccio’ che ringrazio per il tempestivo intervento e per le cure che stanno approntando. Ai genitori vorrei rinnovare un sentimento di incoraggiamento a superare al più presto questo momento con l’auspicio che il loro figlio dimentichi presto questo triste episodio”.

Questo post é stato letto 9760 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *