Regione, il dirigente Calvetta su iter procedurale approvazione Piano operativo servizi per l’impiego

regione-calabria

Questo post é stato letto 18050 volte!

regione calabria
regione calabria

Il dirigente generale del dipartimento regionale “Lavoro e Politiche Sociali”,  Bruno Calvetta, in riferimento allo stato dell’arte dell’iter procedurale per l’approvazione del Piano operativo “rafforzamento dell’efficacia e dell’efficienza dei servizi per l’impiego”, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “solamente in data 28 febbraio 2011 è stato acquisito, al n. 6674 del protocollo generale del Dipartimento, il progetto dell’Amministrazione provinciale di Reggio Calabria.

Successivamente è stata predisposta apposita proposta di DGR, che verrà sottoposta, per la conseguente approvazione, alla prima seduta utile della Giunta Regionale. Si evidenzia, altresì, ad ogni buon fine, che in riferimento al Piano delle attività 2009/2010 è stata già concessa una proroga per consentire la redazione del nuovo piano 2011/2013 ed il recupero di risorse non spese”.

Questo post é stato letto 18050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *