Questo post é stato letto 12170 volte!
Con riferimento al titolo del giornale “Il Fatto quotidiano”, nel quale si afferma che “Per la prima volta in Italia si riunisce un consiglio regionale contro l’Arma“, smentisco con fermezza – dice il presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico – l’interpretazione grave e non veritiera del quotidiano, che è riferita alla massima assemblea legislativa della Calabria.
Il Consiglio regionale è stato rinviato di 48 ore, con decisione unanime di maggioranza ed opposizione, dopo una riunione dei capigruppo, al solo scopo di consentire al presidente della Giunta regionale Scopelliti, in quel momento impegnato in altra sede, di poter partecipare ai lavori.
Abbiamo grande rispetto per l’Arma dei carabinieri e il Consiglio regionale della Calabria ha solo da esprimere apprezzamento e gratitudine per il lavoro da sempre svolto dagli uomini dell’Arma, impegnati da sempre, in prima linea, insieme alle altre forze dell’ordine ed alla magistratura, nella battaglia contro il cancro che logora la nostra terra e che tutti nelle istituzioni, ai vari livelli, siamo impegnati a vincere.
Questo post é stato letto 12170 volte!
alla regione? ci sono solo i rappresentanti dell’arrivismo e dell’opportunismo ipocrita che favoriscono l’inviluppo della nostra terra. ma ce li meiritiamo. w l’Arma, w la gente onesta di calabria