Questo post é stato letto 17070 volte!
La Ragioneria Generale della Regione ha provveduto ad effettuare una serie di importanti pagamenti. L’importo di 245.984.000 euro – informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta – è stato erogato alle Aziende Sanitarie e alle Aziende Ospedaliere delle cinque province calabresi e riguarda la quota del Servizio Sanitario regionale relativa al mese di marzo 2012.
Con la stessa puntualità, sono stati pagati a tutti i Comuni della regione i sussidi per Lsu e Lpu, per un totale di 4 milioni e 700 mila euro, mentre con la somma di 350mila euro sono stati liquidati i decreti per l’autoimpiego che incentiva il lavoro autonomo promosso da donne.
La Ragioneria, infine, comunica l’avvenuta erogazione, a numerosi Comuni della regione, della somma di 8milioni e 700mila euro quale rimborso delle rate dei mutui contratti per lavori nel 2011. “La Giunta regionale – ha sottolineato l’Assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione nazionale e comunitaria Giacomo Mancini – continua a dare risposte dimostrando puntualità ed efficienza nei pagamenti”.
Questo post é stato letto 17070 volte!