Regione, Arena: “I nostri prodotti enogastronomici sono competitivi”

foto-conferenza-arena

Questo post é stato letto 19600 volte!

foto-conferenza-arena
foto-conferenza-arena

L’assessore regionale alle Attività Produttive Demetrio Arena – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – ha partecipato ieri ad una conferenza stampa che ha visto protagonisti il maestro pasticcere Paolo Caridi e il critico della ristorazione Renato Cucinotta, entrambi reggini, che saranno presenti a Mosca in occasione dei Campionati Mondiali di Atletica leggera che si terranno dal 10 al 18 agosto. Paolo Caridi, che prenderà parte al suo sesto grande evento sportivo consecutivo, offrirà le sue prelibatezze dolciarie agli atleti di “Casa Italia”, mentre Renato Cucinotta, che da anni opera nei paesi dell’Est Europeo, è stato chiamato dalla Fidal per valorizzare il Made in Italy.

La conferenza si è svolta nella sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale.

L’assessore Arena, nel rivolgere il suo personale in bocca al lupo ai due reggini, ha detto: “Siamo fieri di voi due e la Regione Calabria seguirà con attenzione questi campionati mondiali di atletica. Paolo e Renato metteranno al servizio il loro talento in una vetrina internazionale davvero prestigiosa. I nostri prodotti enogastronomici sono competitivi, soprattutto nel settore della pasticceria, dove negli ultimi anni, abbiamo fatto grandi passi avanti”.

Questo post é stato letto 19600 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *