Reggio Calabria, incendiata l’auto ad Antonino Monteleone

Questo post é stato letto 23870 volte!

Questa volta la ‘ndrangheta ha colpito il mondo del giornalismo. Infatti, dopo i vari attacchi alla magistratura ed allo Stato, é toccato al collega Antonino Monteleone fare i conti con la triste vicenda che porta nuovamente alla ribalta, in senso negativo, questo angolo di Calabria e d’Italia.

Infatti, nella notte in pieno centro, è stata data alle fiamme l’automobile del giovane giornalista Antonino Monteleone, 25 anni. Due individui hanno verosimilmente seguito Monteleone mentre egli rientrava a casa sita in via Trieste. e, dopo pochi minuti, hanno appiccato il fuoco all’automobile. La sua fiat 600 é stata avvolta dalle fiamme che sono state, in seguito, domate, dai vigili del Fuoco.

Tutta la redazione di Ntacalabria.it esprime solidarietà al collega Monteleone.

Questo post é stato letto 23870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *