Reggio Calabria, domenica 12 dicembre doppio appuntamento al C.s.o.a. “A. Cartella”

Cartella

Questo post é stato letto 21190 volte!

Cartella c.s.o.a.

Domenica 12 dicembre doppio appuntamento al C.s.o.a. “A. Cartella” – in Via Quarnaro I a Gallico, Reggio Calabria – con la Fiera della decrescita prima e le atmosfere circensi degli Arturo Fiesta Circo in serata.

Dalle ore 10,30 alle 13,30 si terrà la Fiera della decrescita, l’iniziativa, promossa dal C.s.o.a. “Cartella” e dal Gruppo di Acquisto Solidale “Felce e Mirtillo”. Si potranno incontrare diversi produttori “naturali”, piccoli artigiani, associazioni, organizzazioni aventi come comune denominatore l’impegno a sostenere l’autoproduzione ed i circuiti alternativi, con l’obiettivo di dimostrare concretamente che è possibile vivere in questa società senza dover sottostare alle leggi del mercato e alla fredda cultura della “crescita” economica. Come ogni dicembre, in occasione delle festività natalizie, la Fiera si terrà con un pò di anticipo: quest’anno sarà domenica 12 dicembre l’occasione per fare regali di qualità sostenendo chi produce in maniera rispettosa dell’ambiente e della dignità.
Per l’occasione, inoltre, sarà possibile acquistare dei “cesti di solidarietà” e contribuire, in tal modo, ad una raccolta in favore di uno dei produttori del Gas, la cui attività è stata seriamente colpita dai danni della passata alluvione.

Alle ore 22,00 si esibiranno i brianzoli Arturo Fiesta Circo, dopo l’uscita del nuovo album “E lo chiamerai Giovanni”: atmosfere circensi ed una miscela di jazz, blues, canzone d’autore e folk. A due anni dal primo lavoro “Distratto a Sud”, registrato live in un’unica ripresa il circo torna con una nuova formazione: Sergio Arturo Calonego alla voce e chitarra, Fabio Giussani alla batteria e percussioni, Fabio Bianco al basso, Giuseppe Magnelli alla chitarra ed effetti e Sara Denova al pianoforte.

Per maggiori info:
www.csoacartella.org
www.arturofiestacirco.it

Questo post é stato letto 21190 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *