Questo post é stato letto 20150 volte!
Il Centro Studi Discipline Bionaturali, A.S.D, affiliata ALFA – C.S.A.In./CONI, nasce nel mese di gennaio del 2010 a Reggio Calabria con lo scopo di promuovere, incentivare e diffondere le discipline “Bionaturali” orientate verso lo sviluppo biofisico, psicologico, olistico, estetico e spirituale degli individui tali da favorirne il ripristino degli aspetti emozionali, fisiologici ed energetici.
Tra le attività proposte e avviate, quali i corsi di Riflessologia plantare, Reiki, Yoga, Tai Chi, Fiori di Bach, Biomusica e altri, rientra il corso di formazione di Cristalloterapia.
il corso si terrà a Reggio Calabria – Domenica 23 Ottobre 2011 (dalle ore 9.30 alle 18.00)
Il corso sarà condotto dalla Dott.ssa Maria Mangiacasale, che è socia del Centro Studi DBN, laureata in giurisprudenza, master in mediazione familiare e counselling e si occupa da anni di medicina alternativa ed energetica.
Presentazione del corso
Ogni essere vivente cerca un rifugio, costruisce un luogo dove poter vivere protetto e sereno dai predatori e dalle intemperie. Cerca un luogo dove poter riposare, allevare la prole, curarsi durante una malattia.
Il desiderio di casa è secondario solo al bisogno di cibo ed acqua. L’essere umano da sempre ha cercato di rendere confortevole il proprio rifugio e questa ricerca del confort gli ha fatto perdere di vista la salubrità del luogo come prima ricerca.
Oggi le nostre abitazioni sono il luogo meno salubre del pianeta troppi cellulari ed elettrodomestici rendono, quello che dovrebbe essere un luogo di ricarica energetica, la prima fonte di malattia e stress elettromagnetico.
Diventa sempre più importante guarire le nostre case e creare nel loro interno un luogo di salute, serenità e gioia, un luogo sacro per noi e per chi vive con noi.
Per fare ciò ci aiuta madre terra con uno dei suoi frutti più affascinanti e preziosi , i cristalli e le pietre.
Attraverso questo corso si avrà modo di imparare quali pietre e cristalli aiutano a potenziare il proprio ambiente e spazio sacro, rendendolo un luogo sicuro e protetto.
PER INFO e PRENOTARSI CHIAMARE IN SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Questo post é stato letto 20150 volte!