Questo post é stato letto 11570 volte!
Gli ultimi successi hanno permesso alla Reggina di portarsi a -1 dalla vetta, grazie al cambio del modulo ma, la prossima sfida contro il fanalino di coda Akragas, non è delle più facili. Gli amaranto non hanno mai battuto la squadra agrigentina. Nove le vittorie Akragantine e 2 pareggi per gli amaranto: il 2-2 del settembre 2016 e 1-1 lo scorso novembre.
L’avversario
In casa Akragas dopo il ko di Acireale il clima non è dei migliori. I biancazzurri, occupano l’ultimo posto in classifica con 5 punti, frutto di 1 vittoria con la Sancataldese, 2 pari con Scafatese e Ragusa e 6 sconfitte con Locri, Pompei, Castrumfavara, Igea Virtus, Sant’Agata e Acireale. Solo 5 le reti all’attivo, di queste, 2 portano la firma di Palazzolo migliore realizzatore e 12 quelle subite.
La società agrigentina, nonostante la precaria posizione in classifica, ha di recente diramato un comunicato con il quale ha smentito il possibile esonero di mister Bonfatto e l’allontanamento di Lo Faso, ribadendo la piena fiducia al Direttore sportivo Cammarata. Il club siciliano, ha anche ufficializzato l’arrivo del difensore ex Barletta e Nocerina – classe 2000 – De Marino.
Questo post é stato letto 11570 volte!