Reggina, iniziato il raduno

Questo post é stato letto 9180 volte!

Il giorno dopo la sentenza, con cui il Collegio di Garanzia del Coni ha confermato l’esclusione del club amaranto dal campionato di Serie B, a porte chiuse si è svolto il raduno programmato dalla Reggina. In un clima non certo ideale, i calciatori hanno iniziato a raggiungere il Centro Sportivo Sant’Agata per svolgere le visite mediche in attesa dell’inizio degli allenamenti.

Nel pomeriggio, accompagnati dal medico sociale Pasquale Favasuli, Loiacono e compagni hanno svolto i primi test presso lo studio del dott. Fabio Falzea. La ripresa ufficiale è prevista per domani, quando anche Pippo Inzaghi dovrebbe raggiungere Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 9180 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.