Questo post é stato letto 3360 volte!
E’ finalmente arrivata l’ufficialità. La Reggina è di nuovo in Serie B. La notizia era nell’aria negli ultimi giorni e aspettava soltanto la ratifica. Il Consiglio Federale, riunitosi nella giornata odierna, ha preso questa importante decisione.
Reggina in Serie B
Grande merito va al patron Luca Gallo, alla società, lo staff e tutti i giocatori che hanno difeso i colori amaranto durante questa stagione. Si compie dopo 18 mesi di gestione del club da parte del presidente Gallo, la promozione dalla Lega Pro alla Serie B.
Lo stesso presidente Gallo lo ha annunciato con un video sulla televisione ufficiale della società amaranto.
REGGINA, NIENTE TAGLIO DEGLI STIPENDI
Una promozione arrivata nonostante la sospensione del campionato a casa del Coronavirus. Netto, comunque, il predominio durante il campionato da parte della compagine allenata da mister Toscano, altro vero artefici di questa stupenda cavalcata.
Eloquente la foto che la società ha utilizzato per esprimere la propria gioia e che riportiamo a corredo di questo articolo.
E la festa può iniziare in città e in tutti i luoghi dove è presente un tifoso amaranto. Sempre nel rispetto del distanziamento sociale.
In arrivo Menez?
Adesso è già tempo di programmare la prossima stagione con il ds Taibi già all’opera. Non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare l’ufficialità del primo vero e grosso colpo di mercato. Molti indizi parlano di Jérémy Ménez, ex tra gli altri della Roma.
Il calciatore francese ha ufficializzato l’addio al PSG, seconda squadra di Parigi dove ha militato nella seconda divisione francese:
Vorrei ringraziare tutto il club e i miei compagni di squadra con cui ho avuto un grande anno. – ha scritto in un post – Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. E questa è la cosa più importante. Per il resto, ho parlato con il Presidente e i dirigenti e abbiamo deciso di fermarci per diversi motivi personali. Ora auguro tanta felicità al Paris FC
- Ciclocross: grande successo per il Trofeo Città di Tarsia
- Enna-Reggina: Pergolizzi ne convoca 24
- Reggina: si apre un caso che fa riflettere gli addetti ai lavori
- Tombolesi Calcio a 5-Futura 2-5: vittoria importante in trasferta
- Verso Reggina-Licata: gli amaranto non possono più sbagliare
Questo post é stato letto 3360 volte!