Porto Bolaro, tutto esaurito per le Cantine In Piazza

Questo post é stato letto 17290 volte!

cantine in piazza porto bolaro

Tutto esaurito in occasione dell “Cantine in Piazza” tenutosi dall’ 11 al 17 giugno presso la galleria del centro commerciale Porto Bolaro in collaborazione con Confagricoltura Calabria e A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier).

Grande soddisfazione è stata espressa da parte dei clienti del Centro che per una settimana hanno potuto degustare gratuitamente il meglio delle cantine calabresi durante una settimana dedicata al vino e alla tradizione enologica della Regione Calabria.

12 le cantine che hanno aderito all’iniziativa: STATTI di Lamezia Terme, CERATTI di Bianco (RC), SERRACAVALLO Bisignano (CS), LIBRANDI Cirò Marina (KR), ZAGARELLA (RC), PICHILLI Palizzi (RC), COLACINO Marzi (CS), VIVACQUA S. Vito di Luzzi (CS), GRECO Cariati (CS), PODERI MARINI San Demetrio Corone (CS), ODOARDI Nocera Terinese (CZ), MALASPINA Melito P. Salvo (RC).

La direzione del centro commerciale ha voluto ringraziare per l’impegno l’A.I.S. di Reggio C. (Associazione Italiana Sommelier) e Confagricoltura, la principale organizzazione italiana di rappresentanza a tutela dell’impresa agricola italiana, che ha fornito il patrocinio.
Raggiunto pienamente l’obiettivo prefissato alla vigilia di sviluppare la cultura del vino e il settore enoturistico quale risorsa fondamentale per il territorio.

Le novità di Porto Bolaro, inoltre, non sono terminate e lo scorso week-end (15-16-17 giugno) all’interno della galleria sono stati presenti anche i mercatini dell’artigianato siciliano, appuntamento che si ripeterà anche nel prossimo mese di luglio ed agosto.

Questo post é stato letto 17290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *