Questo post é stato letto 39260 volte!
Musica, cabaret, magia e tanto divertimento il mix di “ingredienti” della serata che nei giorni scorsi ha entusiasmato ancora una volta l’evento organizzato dalla direzione del centro commerciale Porto Bolaro guidata da Alberto Federico e dalla famiglia Falduto proprietaria della struttura commerciale di S. Leo.
Le grandi performance ed il meglio del repertorio musicale dei Violinisti in Jeans, musicisti eclettici alla ricerca di nuove forme musicali che, da un decennio, hanno sperimentato un nuovo modo di presentare il violino al grande pubblico, arricchendo il loro stile classico, con ritmi, arrangiamenti e movimenti corporei coinvolgenti.
Altro ospite della serata, Rocco “il gigolò” di Zelig, che con le sue battute ormai famose ha fatto ridere un bel pò i presenti. “Donne, vostro marito a letto è un salice piangente? Io sono il tronchetto della felicità” è uno dei suoi inni di battaglia e al grido “Donne!”, replicando quello antico e genuino dei verdurai e degli arrotini nelle piazze di paese, Rocco, col suo megafono, ha prodotto divertentissimi doppi sensi e squadernato immutabili luoghi comuni.
Infine, le straordinarie performance del grande Francesco Scimemi che ha sorpreso e sbalordito il pubblico con il meglio del suo repertorio di comicità, ironia e magia.
Il suo spettacolo, condotto ad un ritmo velocissimo e senza tregua per le risate, ha coinvolto il pubblico nei suoi giochi di prestigio in un’atmosfera di ironia mai volgare, ma che ha lasciato letteralmente senza fiato.
Grande soddisfazione espressa dal direttore Alberto Federico che ricorda che l’estate di Porto Bolaro continua, con tante iniziative presenti sul sito www.portobolaro.it. La conclusione é prevista domenica 25 agosto con il grande concerto live di Anna Oxa (ingresso libero).
Questo post é stato letto 39260 volte!