Questo post é stato letto 15020 volte!
“La Regione Calabria ha rispettato il target al 31 maggio 2011 degli impegni giuridicamente vincolanti per il POR Calabria FESR 2007-2013”. Lo dichiara – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – l’assessore al Bilancio ed alla Programmazione nazionale e comunitaria Giacomo Mancini.
“La cifra fissata dal Comitato Nazionale di Coordinamento della Programmazione Unitaria (QSN) era di 740,5 milioni di euro. In data odierna gli impegni giuridicamente vincolanti della Regione sono già 918,5 milioni e cioè 178 milioni in più di quanto stabilito.
E’ questa l’ennesima positiva dimostrazione – ha continuato Mancini- del cambio di passo impresso dall’amministrazione guidata dal Governatore Scopelliti anche in materia di fondi comunitari e nel loro buon utilizzo. Siamo consapevoli – ha concluso Mancini – che c’è ancora molto da lavorare per recuperare gli antichi ritardi e però siamo orgogliosi di aver conquistato in un solo anno di lavoro una credibilità nuova per la nostra regione a livello nazionale e comunitario”.
Questo post é stato letto 15020 volte!