Questo post é stato letto 4430 volte!
Un altro anno è passato. Un anno di guerre, fame, crudeltà, crisi climatica, e l’umanità che sprofonda nella perdizione. Questo accade oggi nel mondo! Pure, in un piccolo lembo di paradiso (la Calabria) dopo secoli di stallo, di incertezze e di privazioni, qualcosa sembra sia cominciata a muoversi. Capita ciò quando le istituzioni politiche di un posto collocano in primo piano le urgenze della propria Terra e le esigenze del proprio popolo. Ebbene, in tal caso, la personalità politica che si fa carico di questo, merita il rispetto e la giusta considerazione del popolo che rappresenta.
Stiamo parlando del Presidente della Calabria Occhiuto che tanto sta dando alla nostra gente.
Presidenti regionali così si sono avuti di raro in Italia e men che meno in Calabria. Certo, si tratta di uomini, non di maghi, e non possono cambiare il mondo, né possono risolvere ogni sorta di problema. Ma quando in ciò che fanno ci mettono amore, abnegazione, dedizione e patriottismo, allora è il massimo che ci si può aspettare da loro e questo getta le basi per un mondo migliore.
Allora voglio semplicemente dire: auguri Presidente Occhiuto, possa l’anno che sta per lasciarci aprire le porte a uno migliore, ricco di eventi positivi e di speranza.
Questo post é stato letto 4430 volte!