Questo post é stato letto 32820 volte!
Il Movimento Cinque Stelle ha sconfitto l’armata Scopelliti-Gentile e Mario Pirillo. Con l’elezione della candidata calabrese Laura Ferrara, che li ha distaccati di migliaia di preferenze, abbiamo dimostrato che la politica è soltanto impegno quotidiano, coraggio, onestà e vicinanza ai cittadini». Lo dicono i parlamentari M5S Dalila Nesci, Nicola Morra, Paolo Parentela e Federica Dieni, che aggiungono: «Il dato è chiaro, i marpioni della politica hanno perso ogni credibilità; i loro metodi non sono serviti a nulla. Senza postazioni di potere, senza clientele e senza soldi, il Movimento ha portato al parlamento europeo una giovane calabrese, che per competenza e trasparenza rappresenterà degnamente chi vive e combatte in Calabria».
I parlamentari M5S proseguono: «Nessuno avrebbe scommesso nella caduta degli intoccabili di Calabria. Anche nella nostra terra la rivoluzione della pulizia è iniziata, segno che il lavoro degli attivisti e dei parlamentari del Movimento sta dando i suoi frutti, restituendo speranza e prospettiva ai calabresi».
Nesci, Morra, Dieni e Parentela concludono: «Dalle necessità dei lavoratori alla difesa degli ospedali, dall’emigrazione alla lotta alla ‘ndrangheta, dai crimini bancari ai bisogni delle imprese, siamo intervenuti sempre con forza e proposte. Ora si apre la partita delle elezioni regionali. La sfida sarà sulla credibilità dei candidati, sulla capacità di affrontare i problemi veri e sull’assenza di vecchi lupi».
Questo post é stato letto 32820 volte!