Questo post é stato letto 21370 volte!
Si è svolto presso la sede di Confartigianato Imprese Calabria il Consiglio Direttivo presieduto da Francescantonio Liberto, nel corso del quale è stato nominato Segretario Regionale l’avvocato Silvano Barbalace.
Barbalace, eletto con voto unanime dai componenti del Consiglio composto dai rappresentanti delle Associazioni Provinciali federate, succede a Ernesto Matera, che ha accompagnato la Federazione nell’arco degli ultimi mesi fino all’approvazione del nuovo Statuto, condividendo la scelta del suo successore.
Il Segretario Barbalace, già dirigente di Confartigianato, ha voluto ringraziare tutti i presenti per la fiducia accordata, rivolgendo parole di apprezzamento per il lavoro svolto dai suoi predecessori, ed esprimendo un ringraziamento particolare allo storico Segretario di Confartigianato, Walter Fonte.
Nel corso del suo intervento il neo Segretario ha indicato una serie di progetti ambiziosi sui quali la Federazione sarà impegnata nei prossimi anni, sottolineando l’importanza del coordinamento tra la struttura regionale e le Associazioni Provinciali.
Il Presidente di Confartigianato Imprese Calabria, Francescantonio Liberto, ha posto l’accento sull’importanza delle attività svolte dalla Federazione in rappresentanza delle quasi 10.000 imprese calabresi, ed ha voluto sottolineare come la nomina del neo Segretario contribuirà a mantenere alto il livello della rappresentanza offerta alle imprese associate in questo difficile periodo per l’economia regionale e nazionale. “La nuova Segreteria Regionale”, ha affermato il Presidente Liberto, “ha già sottoposto alla mia attenzione questioni di fondamentale interesse per i nostri associati, con proposte che contribuiranno a sostenere gli imprenditori calabresi nelle loro attività ed a promuovere le peculiarità del nostro territorio attraverso importanti collaborazioni già avviate con Enti e Istituzioni regionali e non”.
Questo post é stato letto 21370 volte!