Polistena (Rc), due donne arrestate per furto

Questo post é stato letto 31390 volte!

arresti taurianova

I carabinieri a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, durante un servizio di perlustrazione hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, due donne. Si tratta di Carmela Pirilli, pensionata, 63 anni, nata e residente a Palmi, e Domenica Ortuso, 53 anni, disoccupata.

Le due donne sono state bloccate dai carabinieri nelle vicinanze del negozio di articoli da regalo denominato “Quadrifoglio”, ubicato a Polistena in via Motegrappa, e venivano trovate in possesso di un uovo di porcellana con lamine d’oro del valore di 165 euro. La refurtiva era stata in precedenza asportata dall’esercizio commerciale.

Le donne, sospettate di altri furti simili avvenuti nei giorni precedenti, sono state tradotte agli arresti domiciliari, nelle proprie abitazioni, in attesa del giudizio direttissimo di domani.

Questo post é stato letto 31390 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *